Come episodio speciale di AEW Dynamite, doveva esserci “AEW Blood and Guts”, che sarebbe stato il primo WarGames Match della All Elite Wrestling. A causa della pandemia di COVID-19, l’incontro non si è più tenuto, ma non è stato cancellato definitivamente.
La All Elite Wrestling ha festeggiato l’anniversario di AEW Dynamite.
Nel corso di 55 episodi, la AEW ha cercato di sperimentare nuove stipulazioni speciali, sia tradizionali che originali. Una di queste doveva essere l’AEW Blood and Guts Match, che doveva tenersi nell’episodio (speciale) di AEW Dynamite del 25 marzo.
A quei tempi, c’era la faida tra l’Elite e l’Inner Circle. I primi dovevano fare i conti con la momentanea assenza di Nick Jackson (infortunato dalla stable di Chris Jericho), ma avevano guadagnato l’ingresso di Matt Hardy, che aveva fatto il suo debutto nell’episodio di AEW Dynamite del 18 marzo.
Quello che doveva essere un tradizionale WarGames Match, però, era stato cancellato. Con la pandemia di COVID-19, la AEW non aveva ricevuto l’autorizzazione a procedere all’incontro, che avrebbe ammassato dieci atleti in uno spazio ridotto. Perciò, lo scontro tra le due stable venne rimandato a AEW Double Or Nothing e fu trasformato nel famoso Stadium Stampede Match.
AEW Blood and Guts si terrà comunque
Intervistati da 411mania, gli Young Bucks hanno confermato che AEW Blood and Guts non è stato cancellato definitivamente, ma potrà comunque essere adottato in una successiva data.
Nick Jackson: “Abbiamo speso molti soldi per costruire quella struttura. Ma la buona notizia è che adesso almeno ce l’abbiamo. Perciò, la possiamo sfruttare in qualunque momento. E’ come se la stessimo conservando per i fan.