RETRIBUTION: svelata l'identità del misterioso Hacker di SmackDown?
RETRIBUTION: svelata l'identità del misterioso Hacker di SmackDown?

RETRIBUTION: svelata l’identità del misterioso Hacker di SmackDown?

Le due storyline sembrano essere collegate.

Durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW potremmo essere venuti finalmente a conoscenza dell’identità del misterioso hacker che ha minacciato la WWE tra aprile e maggio di quest’anno per poi scomparire completamente e non lasciare più nessun messaggio. Si tratta del nuovo leader della RETRIBUTION?

Come vi abbiamo riportato pochi minuti fa, nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, Mustafa Ali si è inaspettatamente unito alla RETRIBUTION, rivelando ai fan della federazione di Stamford di essere il vero leader del gruppo di atleti mascherati.

Durante la puntata, il match tra MVP e lo stesso Mustafa Ali si è interrotto con l’arrivo della RETRIBUTION. I membri dell’Hurt Business erano saliti sul ring pronti per attaccare l’atleta di origini pakistane quando, però, le luci si sono abbassate e sono arrivati Mace e T-Bar. Ali è prima andato a faccia con i membri della misteriosa fazione, per poi rivelare di essere il leader del gruppo.

Mustafa Ali è il misterioso Hacker di SmackDown?

Come in tanti ricorderete, le puntate di SmackDown dell’aprile e del maggio di quest’anno venivano spesso interrotte dagli inquietanti video di un misterioso Hacker che minacciava di rivelare la verità. Per diversi motivi, però, la WWE sembrava aver abbandonato la storyline senza più fare riferimento al losco personaggio.

Nella notte, il profilo Twitter della WWE su FOX, sembra aver riportato in auge questa storia e, molto probabilmente, ha svelato un collegamento tra la RETRIBUTION e l’Hacker.

Non è stato fatto ancora nessun annuncio ufficiale sulla questione e, dunque, non ci resta che aspettare e scoprire se finalmente l’identità del misterioso Hacker di SmackDown sia stata davvero rivelata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
TCW: annunciato il ritorno agli show dal vivo
TCW: annunciato il ritorno agli show dal vivo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: