Hell In A Cell 2020: decisa la stipulazione di Drew McIntyre vs Randy Orton
Hell In A Cell 2020: decisa la stipulazione di Drew McIntyre vs Randy Orton

Hell In A Cell 2020: decisa la stipulazione di Drew McIntyre vs Randy Orton

Un nuovo match per Hell In A Cell

Nell’ultima puntata di RAW, Randy Orton ha sfidato Drew McIntyre al prossimo evento WWE Hell In A Cell, con una stipulazione speciale.

Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).

L’ultimo episodio di RAW si è aperto con Randy Orton, autore (la settimana scorsa) di un brutale attacco ai danni di Big ShowChristianRic FlairShawn Michaels, colpevoli di aver impedito a Randy Orton di vincere l’Ambulance Match di Clash of Champions e di diventare il nuovo WWE Champion.

Durante il primo segmento, Randy Orton ha raccontato le gesta della scorsa puntata e di come ha attaccato tutti e quattro i suoi nemici. L’obiettivo di Randy Orton è chiaro. Tutto questo non finirà finché egli non sarà riuscito ad ottenere ciò che vuole: il WWE Championship.

Per questo motivo, Randy Orton ha lanciato una terza sfida a Drew McIntyre, per il prossimo evento WWE Hell In A Cell, che si terrà il 25 ottobre. Dopo SummerSlam Clash of Champions, dunque, Randy Orton cercherà una terza volta di vincere il quattordicesimo titolo mondiale.

Drew McIntyre vs Randy Orton: qual è la stipulazione speciale?

Randy Orton ha alzato la posta in palio ed ha inserito una stipulazione speciale per l’incontro. La prossima volta che Drew McIntyre Randy Orton si incontreranno faccia a faccia sarà… all’interno dell’Hell In A Cell!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Risultati 08-06-2021
AEW Dark Risultati 08-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: