La AEW potrebbe approfittare dell’arrivo di un nuovo show settimanale per effettuare una vera e propria divisione dei roster.
Come vi abbiamo già raccontato negli ultimi mesi, la All Elite Wrestling dovrebbe aggiungere un terzo show televisivo alla già folta programmazione settimanale, con Dynamite, Rampage, e i due programmi che vanno in onda su YouTube: Dark e Dark Elevation.
Il ritorno di CM Punk potrebbe giocare un ruolo fondamentale in merito a questa possibile brand extension che potrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi.
Divisione dei roster in AEW?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, la AEW potrebbe prendere in considerazione l’idea di dividere i roster così come già succede in WWE con RAW e SmackDown.
Warner Bros Discovery dovrebbe presto lanciare il terzo show televisivo della compagnia di Jacksonville, e sarebbe favorevole ad una sorta di separazione dei roster per permettere ad alcuni atleti di rimanere distanti da situazioni spigolose o per venire incontro alle esigenze di diversi wrestler.
Ciò, eventualmente, permetterebbe a CM Punk (nome molto discusso e che si è messo contro gran parte del roster della AEW) di tornare in pianta stabile e di vivere il backstage senza problemi o malumori.
There are currently discussions of the new Saturday night AEW show beginning the launch of a soft brand split for the company.
(Fightful Select) #CMPunk pic.twitter.com/C057zm5nJy
— WrestleWorld (@ItsWrestleWorld) April 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

