Jeff Hardy, nonostante il ritorno avvenuto nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, non ha ancora recuperato da un problema all’occhio e non può lottare.
Il Charismatic Enigma, a poco meno di un anno di distanza dall’arresto per guida in stato di ebbrezza arrivato lo scorso giugno, ha compiuto a sorpresa il suo ritorno sui ring della All Elite Wrestling la scorsa notte.
Hardy è intervenuto per salvare suo fratello Matt Hardy, Isiah Kassidy e HOOK dall’attacco della Firm al completo, mettendo anche a segno una Swanton Bomb ai danni di Lee Moriarty. Sembra, però, che l’ex WWE non sia ancora nelle migliori condizioni fisiche.
Ancora problemi per Jeff Hardy?
Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, Jeff Hardy si è recentemente sottoposto ad un’operazione chirurgica all’occhio.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, pare che Hardy non abbia ancora recuperato completamente dal problema e che la All Elite Wrestling non abbia dunque pensato ad inserirlo in degli incontri in vista dei prossimi show, dato che non potrà ancora lottare.
.@JEFFHARDYBRAND HAS RETURNED!!!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/Rjn8StNXH9
— All Elite Wrestling (@AEW) April 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

