Jeff Hardy è stato ricoverato per sostenere un’operazione all’occhio, come rivelato durante il suo podcast da suo fratello Matt.
La situazione intorno al Cavaliere del Vento è ancora particolarmente delicata. Dopo l’arresto per guida in stato di ebrezza e ritiro della patente, Jeff è stato privato della stessa per 10 anni.
Il suo ritorno nel ring, in All Elite Wresting, è tutt’altro che scontato, e per di più il wrestler si è sottoposto anche ad una delicata operazione negli ultimi tempi, ultimo step prima di una totale riabilitazione.
Jeff Hardy si è operato all’occhio
Jeff Hardy infatti si sarebbe sottoposto ad un’operazione all’occhio. Ecco il racconto offerto da suo fratello durante l’ultimo episodio di The Extreme Life of Matt Hardy:
“Ha appena subito un intervento agli occhi e si sta riprendendo, probabilmente gli mancheranno alcune settimane per essere completamente in forma, ma si spera che prima o poi sarà di nuovo in grado di fare cose fisiche.
È riuscito a scappare con la sua famiglia e a fare una piccola vacanza per qualche giorno, il che è positivo. La sua vita è molto bella e credo che sia molto felice della sua posizione. Mi rende molto orgoglioso di lui e mi riempie di gioia il fatto che sia felice della sua vita.”
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
A McMahon no longer owns #WWE.
This week, @MATTHARDYBRAND opens up about the sale of WWE! Hear his thoughts on what’s next, his review of WrestleMania 39, and why he turned on “All Ego” Ethan Page! #AEW
Watch: https://t.co/9A88F43jSb
Listen: https://t.co/dUMNuxKEYD pic.twitter.com/TKaXxKh1fF
— The Extreme Life of Matt Hardy (@matthardypod) April 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

