Dana White in una recente intervista con Associated Press ha escluso categoricamente la possibile e chiacchierata partnership tra WWE e UFC.
Gli ultimi giorni sono stati un turbinio di emozioni per la federazione di Stamford. Prima la due notti, e l’intero complesso di eventi associati del fine settimana, di WrestleMania 39 e poi l’annuncio ufficiale del passagio di proprietà, in favore di Endeavor.
Il gruppo detiene anche la proprietà della più popolare e seguita promotion di arti marziali miste, la UFC, che fa capo proprio a White.
Dana White parla della possibile collaborazione
Dana White in una recente intervista ha avuto modo di discutere sull’eventuale ipotesi che WWE e UFC collaborino, dopo l’acquisto di Endeavor, escludendo la possibilità vista la grande diversità dei due mondi. Ecco le sue parole:
“La differenza tra la UFC e la WWE è che quest’ultima è legata all’intrattenimento, hanno questi ragazzi che sono atleti incredibili che vanno lì e fanno le loro cose. È risaputo però che si tratta di un copione.
Se si guarda la UFC, questo è quanto di più reale ci possa essere. Questo è il nostro slogan. Non ci sarà alcun tipo di collaborazione.”
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
Dana White has a message for #UFC purists panicking over #WWE crossovers https://t.co/JXJkMpobnm pic.twitter.com/wcZAr4O5vs
— MMA Mania (@mmamania) April 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

