Dolph Ziggler in una recente intervista ha rivelato di aver fatto di tutto per ottenere il match di ritiro di Kurt Angle a WrestleMania.
Lo Show-Off è una delle Superstar più popolari e apprezzate in WWE, capace di conquistare numerosi titoli nella compagnia. Vista la sua vasta esperienza sta ora aiutando le giovani leve ad emergere, ma ovviamente negli anni ha intenzione di togliersi ancora delle belle soddisfazioni.
Una di quelle che non è riuscito ad ottenere riguarda proprio il suo idolo.
Dolph Ziggler vs Kurt Angle era quasi realtà
Dolph Ziggler ha rivelato in una recente intervista di aver lavorato duramente per ottenere dalla WWE la possibilità di affrontare nel match di ritiro Kurt Angle. Alla fine la promotion optò per Baron Corbin, ecco le sue parole intervistato da Comedy Store Wrestling:
“Il match con Kurt non ci hanno detto chi l’avrebbe fatto fino a un paio di settimane prima e io ho pensato: “Finalmente mi daranno un match in singolo a WrestleMania e potrò stare sul ring con il mio eroe Kurt Angle”.
Pensavo: “Finalmente avrò un match a Mania, finalmente avrò un incontro uno contro uno, è il mio eroe”. Non mi interessa nemmeno se vinco o perdo, il ritiro è una figata. Ero molto geloso di questo.”
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
Dolph Ziggler: Kurt Angle Was So Good That I Got A WWE Tryout https://t.co/qYZKKza5WS
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

