Risultati Fyter Fest 2020 – Night 2: puntuale, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap post show. Vediamo quanto successo durante la seconda serata di Fyter Fest 2020.
Trovate il report del pay-per-view QUI!
La seconda edizione di Fyter Fest è finalmente arrivata alla seconda ed ultima parte, prima di lasciare spazio a Fight for the Fallen la prossima settimana. La serata precedente si è aperta con la vittoria del Jurassic Express, rappresentato da Luchasaurus & Jungle Boy ed accompagnati da Marko Stunt, su Maxwell Jacob Friedman & Wardlow, successivamente la campionessa femminile AEW Hikaru Shida ha mantenuto la cintura contro Penelope Ford. Anche Cody ha mantenuto con successo il suo titolo TNT, difeso dall’assalto di Jake Hager, mentre Santana & Ortiz sono stati sconfitti dai Private Party accompagnati da Matt Hardy. Nel main event i campioni di coppia AEW Kenny Omega & “Hangman” Adam Page hanno difeso le loro cinture contro i Best Friends. Tuttavia segue una brutta notizia riguardante il main event programmato per questa seconda serata. Tale incontro avrebbe dovuto vedere il campione AEW Jon Moxley mettere in palio il titolo contro il vincitore della Casino Battle Royal Brian Cage, ma tale incontro è stato annullato dopo che la moglie del Death Rider, l’impiegata della WWE Renee Young, è risultata positiva al COVID-19. Ciononostante lo scontro tra Moxley e Cage non è stato annullato, ma semplicemente rimandato a Fight for the Fallen. Ma adesso diamo uno guardo alla card della seconda serata di Fyter Fest.
Card di Fyter Fest 2020 – Night 2
Più volte il leader del Dark Order, Brodie Lee, ha provato a reclutare Colt Cabana nella stable, ritrovandosi soltanto ad aver fatto coppia con lui contro Joey Janela & Sonny Kiss. Anche stanotte l’ex-Luke Harper e l’ex-Second City Saints si ritrovano, insieme a Stu Grayson sempre del Dark Order, ad affrontare i SoCal Uncensored al completo.
Chris Jericho ha affrontato Orange Cassidy, dopo che i Best Friends hanno sconfitto Le Sex Gods proprio per permettere al loro alleato di affrontare Y2J.
Nyla Rose ha dovuto vedersela con un’avversaria misteriosa.
Dopo la cocente sconfitta contro Cody a Double or Nothing, Lance Archer è stato contrapposto a Joey Janela.
Gli #FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler) si ritrovano momentaneamente alleati con gli Young Bucks (Matt & Nick Jackson), decisi ad affrontare in un Eight Man Tag Team Match i rispettivi rivali The Butcher & The Blade ed i Lucha Brothers (Pentagon Jr. & Rey Fenix).
Dato il già citato annullamento del main event previsto, i campioni di coppia AEW Kenny Omega & “Hangman” Adam Page hanno deciso di difendere nuovamente le proprie cinture, stavolta contro i Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen), accompagnati nuovamente da Matt Hardy.
Risultati Fyter Fest 2020 – Night 2
- AEW World tag team Champions: Kenny Omega & “Hangam” Adam Page sconfiggono Private Party
- Singles Match : Lance Archer Sconfigge Joey Janela
- 8 Man Tag Team Match : The Butcher and The Blade & Rey Fenix and Pentagon JR sconfiggono FTR & The Young Bucks
- 2-1 Handicap Match: Nyla Rose sconfigge Kylinn Page & Kenzie Page
- 6 Man Tag Team Match : Dark Order ( MR Brodie Lee, STU Grayson & Colt Cabana ) sconfiggono SCU
- Singles Match: Chris Jericho sconfigge Orange Cassidy
QUI trovate i risultati della Night 1
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

