Adam Cole vs Keith Lee: chi ha vinto il match di The Great American Bash? L’attesissimo main event della seconda notte di The Great American Bash si è appena concluso. Scopriamo assieme il vincitore.
Questa notte è andata in scena la seconda serata di The Great American Bash, lo speciale evento diviso in due puntate di NXT in onore dello storico evento in Pay Per View di WWE e WCW (QUI potete leggere il report dell’evento). Il match che si è appena concluso è stato il tanto atteso Winner Take All Match valevole sia per il Titolo Nordamericano che per il Titolo NXT tra Keith Lee e Adam Cole. Vediamo assieme chi ha vinto.
Chi ha vinto il match?
A trionfare è stato il campione Nordamericano Keith Lee in un finale al cardiopalma, riuscendo a trasformare una Panama Sunrise di Adam Cole in una Spirit Bomb per poi mettere a segno la Jackhammer decisiva.
Le voci durante la settimana
Durante quest’ultima settimana abbiamo parlato molto di questo incontro a seguito di un possibile di spoiler creato da una foto, scattata all’interno del Performance Center, proprio durante le registrazioni di questo incontro. La foto, che aveva svelato un possibile finale dell’incontro e rimossa dai social pochi minuti dopo la pubblicazione, aveva fatto infuriare la WWE per la negligenza dell’autore della foto. In seguito la compagnia ha garantito che erano stati registrati due finali del match. Adesso che l’incontro è terminato le idee sono molto più chiare.
Vedremo come cambierà lo show giallo nero dopo l’avvento del primo Double Champion della sua storia. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.