Damian Priest e Dominik Mysterio si sono affrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Scopriamo insieme quanto accaduto.
Dopo il tradimento subito a SummerSlam 2024, Damian Priest ha fatto di tutto per affrontare Finn Balor e ottenere la sua vendetta. Ne avrà l’opportunità a Bad Blood, nella sfida proposta proprio dal Prince e immediatamente accettata dall’Archer of Infamy.
Balor sarà l’ultimo della lista di Priest, in quanto l’ex World Heavyweight Champion ha già affrontato singolarmente JD McDonagh e Carlito ad Agosto, mentre Dominik Mysterio questa notte a Monday Night RAW.
I due protagonisti della contesa di stanotte sono riusciti a scontrarsi unicamente nel Mixed Tag Team Match di Bash in Berlin, dove i Terror Twins hanno avuto la meglio su “Dirty” Dom e Liv Morgan.
Come è terminato il match tra Damian Priest e Dominik Mysterio?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), nel main event, Damian Priest ha avuto la meglio su Dominik Mysterio dopo averlo colpito con una South of Heaven.
Nel post-match, invece, il Judgment Day attacca Priest e Rhea Ripley mentre “Main Event” Jey Uso viene atterrato da una Spear di Bron Breakker.
WE’RE OUT OF TIME!!!#WWERaw pic.twitter.com/9nyZPBF8tV
— WWE (@WWE) September 17, 2024