Preview The Great American Bash - Night 2

Adam Cole vs Keith Lee: una foto svela il cambio di titolo?

Un errore sui social potrebbe aver già svelato il finale del Main Event della prossima settimana

Adam Cole vs Keith Lee: una foto svela il cambio di titolo? Una foto potrebbe aver svelato il finale del match previsto per il prossimo mercoledì

ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER

La scorsa notte è andata in onda la prima serata di NXT The Great American Bash, prima di una due serate molto importanti del roster giallo nero in continua concorrenza con la AEW che è andata in scena con la prima serata di Fyter Fest. Subito dopo le registrazioni della prima serata, la WWE ha registrato oggi anche la seconda serata, prevista per il prossimo mercoledì e, incredibilmente, è emersa un’importante voce dal Performance Center.

Cosa è successo?

Pochi minuti fa la superstar di NXT, Saurav Gurjar, ha caricato per errore su Instagram una foto scattata all’interno del Performance Center che vede Keith Lee festeggiare sul ring immerso tra i coriandoli con due cinture in mano. Keith Lee era impegnato in un Winner Takes All Match contro Adam Cole con in palio sia il Titolo Nordamericano di NXT di Lee e, sopratutto, il Titolo NXT di Cole. Ecco la foto in questione, velocemente eliminata dal social:

Adam Cole vs Keith Lee

Questo potrebbe aver già svelato il finale del Main Event della prossima settimana con Keith Lee nuovo Campione NXT e la fine del regno di Adam Cole dopo più di un anno di dominio. Vedremo cosa succederà in questi sette giorni quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens batte Sami Zayn a Hell in a Cell 2021
Sami Zayn batte Kevin Owens a Hell in a Cell 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: