KENTA ha nel mirino Eddie Edwards: i due si affronteremo all’evento NJPW STRONG Capital Collison per la cintura massima.
KENTA è l’attuale campione Openweight della divisione STRONG della New Japan Pro-wrestling: il prossimo grande evento del brand americano sarà Capital Collision il 15 Aprile a Washington DC e al main event il membro BULLET CLUB dovrà difendere la cintura per la seconda volta.
Andiamo a scoprire i dettagli della nuova sfida!
KENTA vs Eddie Edwards: ufficializzato il match
Dopo aver sconfitto Minoru Suzuki allo show di collaborazione fra New Japan Pro-wrestling e IMPACT Wrestling, Multiverse United, KENTA è stato sfidato nel backstage dal rientrante Eddie Edwards.
I due veterani si affronteranno in quel di Capital Collison, l’evento targato STRONG dedicato ai talenti allenati dal Dojo Americano della Shin Nihon e a tanti altri nomi dello scenario statunitense.
Ricordiamo che i due hanno condiviso parecchie volte il ring, sia in singolo che in match tag, avendo un passato in Ring of Honor e Pro-wrestling NOAH in comune fra il 2007 e il 2010.
Now official for 4/15!
After a challenge issued backstage at Multiverse United, Eddie Edwards will challenge KENTA for the STRONG Openweight Championship at Capital Collision!
Tickets: https://t.co/H1QVNNMkQz#njpwSTRONG #njcapital pic.twitter.com/jBESEKha1s
— NJPW Global (@njpwglobal) April 1, 2023