Drew McIntyre: le sue parole a RAW dopo la positività al Covid-19

Drew McIntyre: le sue parole a RAW dopo la positività al Covid-19

Ecco cos'ha detto Drew McIntyre a RAW.

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, il WWE Champion Drew McIntyre è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno a poche settimane dal prossimo grande appuntamento in casa WWE, ovvero Royal Rumble 2021, evento per il quale era stato annunciato un incontro proprio tra lo Scottish Psychopath ed il rientrante Goldberg.

Lo scozzese ha comunque parlato nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda nella notte, fornendo importanti dettagli sul suo futuro e su quello della cintura.

Le parole di Drew McIntyre durante RAW

Il WWE Champion si è collegato direttamente da casa sua, dove è attualmente in quarantena, ed ha rassicurato i fan sulle sue condizioni: fortunatamente sta bene, non ha sintomi e la situazione è totalmente sotto controllo aggiungendo che, però, il Covid-19 è una cosa da prendere davvero sul serio. McIntyre ha poi lanciato un forte messaggio ai tifosi e agli appassionati della WWE: indossare la mascherina e adottare le giuste precauzioni è fondamentale non solo per noi stessi ma per la salute di tutti quanti.

A proposito di Goldberg

Drew McIntyre parla anche di Goldberg e rivolgendosi a lui gli fa capire che ha sempre rispettato le leggende perché è quello che un campione deve fare. A proposito della sfida lanciata lo scozzese sceglie di accettarla per vedere se effettivamente Da Man potrà impartirgli un qualche tipo di lezione. McIntyre chiude il collegamento dicendo allo sfidante la sua tipica catchphrase: “Goldberg you’re next!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
IMPACT Wrestling: annunciati altri match di Sacrifice
IMPACT Wrestling: annunciati altri match di Sacrifice
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: