Adam Cole vs Keith Lee: registrati due finali diversi?
Adam Cole vs Keith Lee: registrati due finali diversi?

Adam Cole vs Keith Lee: registrati due finali diversi?

Aggiornamenti sul match di NXT: The Great American Bash.

Adam Cole vs Keith Lee: registrati due finali diversi? Novità dopo il grande spoiler uscito fuori durante la giornata di ieri.

Adam Cole e Keith Lee si affronteranno nella seconda serata di NXT: The Great American Bash in un Winner Takes All Match, in cui sia l’NXT Championship detenuto dal leader dell’Undisputed ERA che l’NXT North American Championship detenuto dal Blackzilla saranno in palio.

L’incontro è stato già registrato nei giorni precedenti e, come vi avevamo riportato nella giornata di ieri, il wrestler di NXT Saurav Gurjar avrebbe caricato su Instagram una foto in cui rivela per errore il vincitore dell’incontro.

Registrati due finali?

Poche ore fa ci sono stati degli interessanti sviluppi sulla vicenda. La Superstar di NXT E.J. Nduka, infatti, ha pubblicato due tweet in cui dichiara che sarebbero stati registrati due finali diversi e che dunque, la foto pubblicata da Gurjar, potrebbe non aver rivelato il reale vincitore dell’incontro.

“Non gestiamo un “negozio negligente”. Due finali. Due storie. Lo scoprirete la prossima settimana.”

Nduka ha risposto anche ad un fan che l’ha accusato di raccontare delle bugie e di non credergli.

“Come hai intenzione di dirmi quello che so… C’è un motivo per cui facciamo le cose come le facciamo.. Non credere a tutto ciò che vedi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Dynamite: annunciati quattro match per il prossimo show AEW
Dynamite: annunciati quattro match per il prossimo show AEW