Matt Cardona debutta ad Hard to Kill 2021

Matt Cardona debutta ad Hard to Kill 2021

Clamoroso ad Hard to Kill: debutta l'ex Zack Ryder.

Matt Cardona, conosciuto in WWE con il ring name di Zack Ryder, dopo aver fatto una serie di apparizioni in All Elite Wrestling ha debuttato questa notte ad IMPACT! Wrestling nel corso del pay-per-view Hard to Kill 2021.

Clicca qui per trovare il report completo dell’evento andato in onda la scorsa notte.

Il debutto di Matt Cardona ad IMPACT! Wrestling

L’Internet Champion, durante il PPV, ha interrotto Ace Austin mentre quest’ultimo era al centro del ring armato di microfono. Introdotto da Scott D’Amore, Cardona si è avviato verso il ring ed è cominciato un match proprio contro Ace Austin.

L’incontro tra i due, però, è durato pochi minuti a causa dell’intervento di Madman Fulton che ha fatto terminare il match per squalifica.

Per quanto tempo Matt Cardona rimarrà ad IMPACT! Wrestling?

Secondo quanto riportato da Fightful Select, l’ex Zack Ryder non ha firmato un contratto full-time con la federazione di Nashville. Anche se l’atleta prenderà parte alla prossima puntata di IMPACT! Wrestling, sembra che difficilmente lo rivedremo in futuro sui ring della compagnia a tempo pieno.

Nel caso in cui dovessero emergere ulteriori dettagli sull’accordo tra il wrestler e la federazione, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà immediatamente ad aggiornarvi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Kurt Angle: perché non è andato in UFC?
Kurt Angle: perché non è andato in UFC?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: