Matt Cardona: svelata la lunghezza del suo contratto in AEW
Matt Cardona: svelata la lunghezza del suo contratto in AEW

Matt Cardona: svelata la lunghezza del suo contratto con la AEW

Contratto breve per l'ex Zack Ryder.

Matt Cardona sembra aver firmato un contratto molto breve con la federazione di Jacksonville.

Matt Cardona, l’ormai ex Zack Ryder, ha fatto a sorpresa il suo debutto in All Elite Wrestling nell’ultima puntata di Dynamite, per aiutare l’amico Cody a respingere l’assalto dei membri del Dark Order John Silver e Alex Reynolds. Un match tra i quattro citati è già stato fissato per settimana prossima, data che coinciderà dunque col debutto nei ring AEW dell’atleta di Long Island.

Nonostante questo sorprendente debutto Matt Cardona sembra aver firmato un contratto molto breve con la AEW, della durata di solo cinque presenze. Un numero decisamente risicato che ci permetterà ancora per poco, di vedere l’ex U.S. Champion sugli schermi di TNT. Dopo l’apparizione di Dynamite, dunque, vedremo l’ex wrestler della WWE solamente altre quattro volte.

Il futuro di Matt Cardona in AEW

Questo contratto breve potrebbe esser letto in più chiavi, potrebbe infatti essere solo un favore dell’amico Cody per permettere a Matt di rimettersi in gioco e ottenere un contratto con un’altra federazione, come per esempio IMPACT! Wrestling, dove potrebbe raggiungere un altro amico, il suo ex compagno di coppia Brian Myers, noto in WWE col ring name di Curt Hawkins. Oppure Cardona potrebbe giocarsi le sue carte in questo periodo, seppur col poco tempo a disposizione, per convincere Cody, ma soprattutto Tony Khan, nel concedergli un contratto più lungo, meritato sul campo dunque.

Innegabile in ogni caso come l’amicizia con Cody abbia aperto le porte della federazione di Jacksonville all’Internet Champion. Sembra infatti che siano stati proprio il TNT Champion e sua moglie Brandi Rhodes a convincere il Broski a chiedere alla sua attuale compagna, Chelsea Green, di uscire, sintomo dunque di quanto la loro amicizia sia intima.

The Shield Of Wrestling continuerà a seguire gli sviluppi, restate collegati per futuri aggiornamenti sul contratto di Matt Cardona.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Roman Reigns prenderà parte ad un programma WWE
Roman Reigns prenderà parte ad un programma WWE