Shorty G: turn heel durante l'ultima puntata di SmackDown
Shorty G: turn heel durante l'ultima puntata di SmackDown

Shorty G: turn heel durante l’ultima puntata di SmackDown

L'ex Chad Gable si è alleato con King Corbin durante l'ultimo episodio dello show blu.

Shorty G, nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, si è reso protagonista di un clamoroso ed inaspettato turn heel aiutando incredibilmente King Corbin.

Il mondo del wrestling ci ha da sempre abituato a dei turn heel incredibili che hanno cambiato le sorti di una federazione: Shawn Michaels che tradisce Marty Jannetty, Stone Cold Steve Austin che si allea con Vince McMahon a WrestleMania X-Seven, Hulk Hogan che si unisce all’nWo, e tanti, tanti altri ancora.

Quello che è successo la scorsa notte durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown non rimarrà certamente nella storia come gli episodi già citati, ma è senza dubbio un punto di svolta importantissimo per la carriera di Shorty G: l’ex Chad Gable, infatti, sembra aver effettuato un turn heel durante l’ultima puntata dello show blu alleandosi con il suo ex rivale King Corbin.

Cos’è successo durante SmackDown?

Nel backstage dell’ultimo episodio dello show del venerdì sera, Shorty G è stato avvicinato da King Corbin. Il vincitore del torneo King Of The Ring del 2019 ha trattato con un’inaspettata gentilezza l’ex American Alpha provando a convincerlo ad unirsi a lui.

Nel corso della puntata King Corbin ha affrontato e sconfitto Drew Gulak ma, al termine dell’incontro, è arrivato Matt Riddle ad attaccare il Re. Inaspettatamente, però, è intervenuto Shorty G a salvare King Corbin, colpendo l’Original Bro con un German Suplex.

Cosa accadrà durante la prossima puntata di SmackDown? Shorty G continuerà l’alleanza con King Corbin o tornerà sui suoi passi?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Pat McAfee: ora è guerra vera con Adam Cole
Pat McAfee: ora è guerra vera con Adam Cole