Booker T dichiara che il The New Day dovrebbe essere prossimo alla rottura
Booker T dichiara che il The New Day dovrebbe essere prossimo alla rottura

Booker T dichiara che The New Day dovrebbe essere prossimo alla rottura

Il cinque volte WCW Champion dice la sua sulla longevità della stable

Booker T sostiene che la stable The New Day sia ormai molto vicina ad una rottura definitiva.

L’ex King of the Ring nella sua storia ha collaborato con molte stable ed è stato spesso protagonista anche nella categoria di coppia, ma ciononostante è riuscito a brillare anche in singolo vincendo 5 volte il WCW Championship e 1 volta il World Heavyweight Championship in WWE.

Avendo la visione da entrambe le prospettive durante l’ultima puntata del suo Hall Of Fame Radio Show, Booker T ha avuto modo di affrontare un argomento spinoso come quello relativo al New Day e al suo futuro come gruppo.

The New Day è senza ombra di dubbio una delle stable più vincenti della storia recente e non, della WWE, che può vantare nel suo palmares ben 8 regni come Tag Team Champions, oltre al push in singolo di Kofi Kingston nel 2019 come WWE Champion.

Si è spesso parlato di una rottura del gruppo ma la WWE non ha mai voluto fare questo passo, complici forse anche gli altissimi introiti provenienti dal merchandising del gruppo, amatissimi nelle fasce di età più tenere.

Booker T ha così dunque parlato della possibilità di uno split del trio, a favore di carriere singole, su tutte quella di Big E. Ecco le sue parole:

“Bene, dovrebbero essere vicini alla fine. Hanno avuto una cavalcata incredibile, ma non può durare per sempre. Non penso che The New Day voglia arrivare a dire ’20 volte Tag Team Champions’, a un certo punto sono sicuro vogliano esplorare qualcosa di più oltre alla categoria di coppia. Vuoi andare lì fuori e dimostrare di potercela fare anche da solo.”

Booker T si è poi concentrato sulla figura di Big E:

“Il tempo corre per Big E e il tempo corre per Xavier, Xavier è ormai finito. Big E può ancora dimostrare il suo valore per costruirsi un’eredità e diventare World Heavyweight Champion. Perché non c’è niente come diventare World Heavyweight Champion.”

Futuro incerto per The New Day, la stable allo stato attuale conta il solo Big E, che avrà, per almeno 6 settimane, l’opportunità di farsi valere in singolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Pat McAfee pensa che nel Main Roster non avrebbe avuto l'impatto di NXT
Pat McAfee pensa che nel Main Roster non avrebbe avuto l’impatto di NXT