Vince McMahon cercherà di rendere RAW e SmackDown più giovanili
Vince McMahon cercherà di rendere RAW e SmackDown più giovanili

Vince McMahon cercherà di rendere RAW e SmackDown più giovanili

L'obiettivo principale della WWE è riavvicinare i giovani

Vince McMahon ha dichiarato che l’obiettivo della WWE nei prossimi mesi sarà quello di rendere RAW e SmackDown più appetibili per fasce d’età più giovani.

Purtroppo è ben noto come questo non sia storicamente, in termini prettamente di ascolti e qualità del prodotto, il periodo migliore della WWE. Il prodotto è spesso criticato sul wrestling web e spesso alcune idee sono state bollate come vecchie, data la paternità di esse assegnata a Vince McMahon.

Durante la seconda riunione con gli investitori di qualche giorno fa il Chairman della WWE ha parlato di diversi temi rassicurandoli su un futuro più roseo nei prossimi mesi, coincidente anche col ritorno del pubblico nelle arene e con un aumento del livello qualitativo delle storyline.

Un tema molto discusso è stato proprio l’andamento dei due show di punta del Main Roster, RAW e SmackDown. Vince ha rassicurato ancora una volta i soci promettendo che la WWE tenterà di far riavvicinare al prodotto gli utenti più giovani, offendo delle puntate, delle storie e dei personaggi che possano maggiormente catturare quel tipo di telespettatore. Queste le parole di McMahon:

“…il nostro obiettivo sarà rendere RAW e SmackDown paritari, e per farlo dobbiamo puntare sulla costruzione dei personaggi, devi sempre e costantemente costruire personaggi”

Il Chairman ha poi parlato anche del contributo di Triple H:

“Per quanto riguarda Paul Levesque ci da una mano importante, serve l’aiuto di tutti”

Un altro argomento chiacchierato è stato l’apporto di Paul Heyman come direttore esecutivo di RAW negli ultimi mesi, poi sostituito da Bruce Prichard come unica mente dietro i due show. Queste le parole di Vince.

“Penso che Heyman abbia fatto un ottimo lavoro in termini di settore creativo”

Le parole di Vince McMahon sembrano ricolme di speranza ma la WWE ha spesso illuso in questi anni, continuate a seguire The Shield Of Wrestling per ogni novità.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Hugo Savinovich chiarisce: non ho mai accusato Karrion Kross di omicidio
Hugo Savinovich chiarisce: non ho mai accusato Karrion Kross di omicidio