SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 31-07-2020 | La Bella e il demone

SmackDown Ups&Downs | 31-07-2020 | La Bella e il demone | Nell'ultimo show blu, The Fiend ha attaccato Alexa Bliss

SmackDown Ups&Downs | 31-07-2020 | La Bella e il demone | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show blu, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa in nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre al Performance Center di Orlando. Dopo gli annunci fatti sette giorni fa, che cosa è accaduto nello show blu? Ci sono stati dei cambi titolati nei due incontri con le cinture in palio? Come si è svolto il ritorno della coppia Otis & Mandy Rose? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– SISTER ABIGAIL?

Nella puntata dello show blu, la bi-campionessa Bayley, assistita dalla sua amica Sasha Banks, ha dovuto difendere la cintura femminile dall’assalto di Nikki Cross, con quest’ultima accompagnata da Alexa Bliss. Nonostante i tentativi della scozzese, l’ex Hugger è riuscita a mantenere ancora una volta la cintura di SmackDown, mentre l’atleta di origini europee ha avuto una discussione con la Goddess. Ma poco dopo si è palesato il Fiend che, dopo aver accarezzato Alexa, ha attaccato la piccola ragazza con la sua classica Mandible Claw, aprendo scenari futuri piuttosto interessanti. Durante la serata si è registrato il ritorno di Otis e Mandy Rose, con la bionda che è stata attaccata duramente da Sonya Deville, la quale ha addirittura tagliato i capelli della sua ex amica; da segnalare anche la difesa titolata avvenuta con successo da parte del campione intercontinentale AJ Styles, che ha avuto la meglio su Gran Metalik.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– NAOMI VS LACEY EVANS

Più che dell’incontro in sè (ampiamente sufficiente), la sfida tra Naomi e Lacey Evans non ha convinto per la sua scarsa durata e per il finale molto controverso, con la Glow Queen che ha trionfato grazie ad un Rollup improvviso, sorprendendo completamente la donna di altri tempi che, nel post-match, ha polemizzato con i commentatori di SmackDown. Molto probabilmente questo feud non ha scritto la parola fine e, con Summerslam alle porte, potrebbe esserci una contesa finale proprio nell’evento più caldo dell’estate.

Considerazioni generali

Puntata piacevole e decisamente scorrevole quella di SmackDown, con alcuni spunti interessanti come l’attacco violento di Sonya Deville nei confronti di Mandy Rose o l’aggressione di The Fiend ai danni di Alexa Bliss; da sottolineare anche i due discreti incontri titolati, che hanno visto AJ Styles e Bayley difendere con successo le loro rispettive cinture.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend
IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend