AJ Styles vs Gran Metalik: chi ha vinto il match di SmackDown?
AJ Styles vs Gran Metalik: chi ha vinto il match di SmackDown?

AJ Styles vs Gran Metalik: chi ha vinto il match di SmackDown?

Il match si è concluso pochi minuti fa

AJ Styles vs Gran Metalik: chi ha vinto il match di SmackDown? Il match valevole per il Titolo Intercontinentale si è chiuso da pochi minuti. Scopriamo assieme chi ha vinto.

In questo momento procede la puntata di SmackDown (QUI potete leggere il report della puntata). Lo show blu prosegue il suo percorso verso SummerSlam. Il match che si è concluso qualche minuto fa era quello valevole per il Titolo Intercontinentale tra il campione, AJ Styles e lo sfidante, Gran Metalik. Un match molto intrigante considerando le differenze di stili tra i due wrestler.

Chi ha vinto il match?

Il match si è concluso con l’ennesima difesa da parte di AJ Styles battendo Gran Metalik per sottomissione con una Calf Crusher al termine di un match rapido e ben combattuto. Gran Metalik aveva ottenuto l’inaspettata chance per sfidare AJ Styles vincendo il Fatal 4 Way Match contro Drew Gulak, Lince Dorado e Shorty G la scorsa settimana.

AJ Styles vs Gran Metalik è stata solo un’altra importante difesa per il Phenomenal One il quale sta rispettando la promessa di mantenere a lungo la cintura rendendola più prestigiosa che mai. Ci riuscirà? Non rimane che seguire le prossime puntate di SmackDown.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Women's Tag Team Cup Tournament: risultati della Night 1
AEW Women’s Tag Team Cup Tournament: risultati della Night 1