Bayley vs Nikki Cross: chi ha vinto il match di SmackDown?
Bayley vs Nikki Cross: chi ha vinto il match di SmackDown?

Bayley vs Nikki Cross: chi ha vinto il match di SmackDown?

Il risultato dell'incontro valido per lo SmackDown Women's Championship.

Ecco com’è finita la sfida tra la SmackDown Women’s Champion Bayley e la sfidante Nikki Cross.

Bayley e Nikki Cross si sono sfidate lo scorso 19 luglio a “The Horror Show at Extreme Rules” con la SmackDown Women’s Champion che è riuscita a mantenere il titolo grazie alla provvidenziale interferenza di Sasha Banks che, distraendo l’arbitro, ha permesso a Bayley di colpire l’atleta scozzese con un anello per poi vincere grazie alla No Hugs Just Pain.

La scorsa settimana, però, Nikki Cross è riuscita a guadagnarsi una seconda title shot allo SmackDown Women’s Championship: la Twisted Sister, infatti, ha schienato la sua migliore amica nonché tag team partner Alexa Bliss ottenendo un match titolato sempre contro la Role Model grazie ad un roll-up ha sorpresa che le è valso il conto di tre vincente.

Com’è finito il match di SmackDown?

La sfida tra Bayley e Nikki Cross si è conclusa con la pronosticabile vittoria della Role Model, ottenuta dopo aver messo a segno una Headlock Driver, ma ciò che ha lasciato davvero scovolti è il post-match. Dopo la contesa infatti l’ex-SAniTY, visibilmente frustrata e delusa, ha spinto l’amica Alexa Bliss mentre cercava di consolarla. Dopo che la scozzese ha lasciato il ring, le luci hanno cominciato a spegnersi e la Little Miss Bliss si è ritrovata faccia a faccia con The Fiend, il quale l’ha colpita con la Mandible Claw in una scena decisamente insolita e che lascia, appunto, molto stupiti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley vs Darby Allin: chi ha vinto il match di AEW Dynamite?
Jon Moxley vs Darby Allin: chi ha vinto il match di AEW Dynamite?