SmackDown Preview 19 06 2020
SmackDown Preview 19 06 2020

SmackDown Preview 19-06-2020

SmackDown Preview 19-06-2020 | Nello show blu post-Backlash, tornerà in azione The Fiend

SmackDown Preview 19-06-2020 | Ecco la Preview dello show blu post-Backlash, in programma al Performance Center

Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma al Performance Center di Orlando, che segue di quattro giorni la disputa di Backlash!

  • THE FIEND

Bray Wyatt e Derek Carr danno vita ad un siparietto social

Nella puntata dello show blu di domani notte, tornerà in azione dopo un mese di assenza The Fiend, all’interno della sua Firefly Fun House; il nuovo volto della paura, assente nell’ultimo periodo per la nascita della figlia, è pronto a puntare il dito nuovamente contro il campione universale Braun Strowman, con quest’ultimo che ha difeso con successo la cintura a Backlash nell’Handicap Match contro John Morrison e The Miz. Che cosa succederà a SmackDown? Bray Wyatt sfiderà il gigante in vista di Extreme Rules?

  • AJ STYLES

AJ Styles: nuova catchphrase per lui

Nell’ultima puntata di SmackDown, AJ Styles ha sconfitto Daniel Bryan nella finale del torneo ed è diventato il nuovo campione intercontinentale; a Backlash, il Phenomenal One si è palesato anche nel backstage, affermando che nello show blu si terrà una celebrazione in suo onore, dove tutti i lottatori del roster saranno invitati. Inoltre, sempre nella serata di SmackDown, Styles ha deciso che difenderà la cintura appena conquistata contro qualsiasi avversario. Chi sarà il primo sfidante del nuovo campione intercontinentale?

  • MATT RIDDLE

Matt Riddle parla dell'odio che c'è nei suoi confronti

Dopo diverse settimane di attesa, nella puntata di domani notte Matt Riddle farà il suo debutto a SmackDown; l’ex atleta di NXT è pronto a dare battaglia anche nello show blu, dopo aver fatto una buona gavetta nel roster giallo. Che cosa combinerà l’Original Bro? Sfiderà qualcuno di importante oppure si limiterà ad una semplice autopresentazione?

  • MIZ TV

Mandy Rose: incidente hot durante Friday Night SmackDown

La situazione tra Mandy Rose e Sonya Deville è ormai incontrollabile da due mesi (poco prima della disputa di WrestleMania 36), con le due che si sono stuzzicate e attaccate continuamente nello show blu. Entrambe le ragazze saranno ospiti domani notte nella nuova puntata del Miz TV, condotto proprio da The Miz. Che cosa succederà tra Mandy e Sonya? Le due ragazze verranno nuovamente alle mani? Otis e Dolph Ziggler interverranno a placare gli animi bollenti?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver: In Your House 2021 - Pagelle
NXT TakeOver: In Your House 2021 – Pagelle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: