Sheamus si attribuisce un nuovo nickname
Sheamus si attribuisce un nuovo nickname

Sheamus si attribuisce un nuovo nickname

Sheamus si attribuisce un nuovo nickname, come visto sul suo profilo Twitter

Sheamus si attribuisce un nuovo nickname. Dopo la vittoria di WWE Backlash, il Celtic Warrior ha deciso di crearsi un nuovo soprannome su Twitter.

La faida con Jeff Hardy e la rinascita del Celtic Warrior

La faida tra Sheamus e Jeff Hardy non ha convinto pienamente i fan, che non vedono un futuro brillante per la storyline, ma il wrestler di origini irlandesi sta facendo buone cose sul ring.

Sheamus sta tornando ad alti livelli come heel in WWE e ci sono buone probabilità che possa avere una title shot per il titolo mondiale.

Ma, prima di questa possibilità, sembra che i problemi con Jeff Hardy non siano risolti del tutto.

A supporto di questa tesi, è comparso un tweet sul profilo del guerriero celtico, dove mostra un’immagine del suo Brogue Kick, con una didascalia molto curiosa…

A Backlash ci si aspettava di veder festeggiare Hardy, ma non è stato cosi. Questo risultato ci permette di capire le intenzioni della WWE per entrambi gli atleti.

Lo statunitense è stato dato per partente diverse volte negli ultimi mesi, con suo fratello Matt, attualmente in All Elite Wrestling, che continua a proporre l’idea di una loro riunione.

Per quanto riguarda il nuovo Destroyer of Soles, pare certo ormai che terminerà la sua carriera nella società di Stamford, salvo grandi sorprese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Rock: la WWE spera di farlo tornare sul ring quest'anno
The Rock: la WWE spera di farlo tornare sul ring quest’anno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: