Tommy Dreamer, ex star della ECW, ha rivelato che gli piacerebbe entrare a far parte della WWE Hall of Fame in futuro.
Il classe 1971 ha scritto pagine importantissime della storia della Extreme Championship Wrestling, conquistando per una volta il ECW World Heavyweight Championship e laureandosi tre volte campione di coppia della federazione. Dreamer ha poi vinto tanto anche in WWE, conquistando per 14 volte l’Hardcore Championship.
In una recente intervista rilasciata a Wrestling News, Tommy Dreamer ha affermato che vorrebbe entrare a far parte della Hall of Fame della WWE.
“Certamente vorrei entrare nella Hall of Fame. Mi sarebbe piaciuto farlo a Filadelfia. Dico sempre che il mio vero nome è Tom Laughlin e sono nato a Yonkers, New York, ma Tommy Dreamer è nato a Filadelfia.
Faccio circa 200 show all’anno. E mi piace entrare in contatto e incontrare i fan e le persone che condividono le loro storie con me…
Tutto questo per avere il mio nome dove c’è quello del mio mentore, Terry Funk, quello del mio eroe, Dusty Rhodes, e quello dell’uomo che mi ha aiutato e ha visto qualcosa in me quando nessun altro l’ha fatto, Paul Heyman. Ovviamente sarebbe un onore, è uno dei più grandi onori che si possano avere nella propria carriera essere inseriti in una qualsiasi Hall of Fame.”
Bill Alfonso, Dusty Rhodes, Tommy Dreamer, & Tommy Rich all backstage pic.twitter.com/4JJX5tkZ6J
— History of ECW (@HistoryOfECW) June 29, 2024