Sasha Banks si definisce migliore di Roman Reigns e Drew McIntyre
Sasha Banks si definisce migliore di Roman Reigns e Drew McIntyre

Sasha Banks si definisce migliore di Roman Reigns e Drew McIntyre

Le parole della WWE SmackDown Women's Champion su Reigns e McIntyre.

Sasha Banks, attuale WWE SmackDown Women’s Champion, ha dichiarato di sentirsi il vero volto dello show blu e di essere migliore di Superstar del calibro del WWE Universal Champion Roman Reigns e del nuovo WWE Champion Drew McIntyre. Riuscirà a sfornare una grande prestazione anche contro Asuka in quel di WWE Survivor Series 2020?

Sasha Banks, nel corso di WWE Hell In A Cell 2020, è riuscita a trionfare nell’Hell In A Cell Match contro l’ex migliore amica e tag team partner Bayley, conquistando per la prima volta in carriera il WWE SmackDown Women’s Championship.

The Boss, durante il prossimo pay-per-view della federazione di Vince McMahon ovvero WWE Survivor Series 2020, affronterà la campionessa del roster di RAW, Asuka, in un attesissimo “Champion vs Champion Match” tutto da gustare.

Clicca qui per trovare la preview ed i nostri pronostici per Survivor Series!

Le dichiarazioni della campionessa di SmackDown

La Legit Boss, negli ultimi tempi, si è spesso resa protagonista di veri e propri deliri di onnipotenza anche insieme alla sua ex compagna di coppia Bayley.

In una recente intervista ai microfoni di Bleacher Report, Sasha Banks ha dichiarato di sentirsi migliore di alcune delle Superstar più importanti della WWE, tra cui il WWE Champion Drew McIntyre ed il WWE Universal Champion Roman Reigns.

Non ho paura di far sapere alle persone che sono migliore di Roman Reigns. È davvero così. Sono il volto di SmackDown. Sono migliore anche di Drew McIntyre. Lo sono. Sono dei fatti: potete guardare la scienza ed i numeri. Sono il vero volto della compagnia. Sono la migliore.

Non guardo NXT, non guardo RAW. L’unica persona a cui viene concesso più tempo di me è Roman Reigns. Voglio far sapere alla compagnia che anche io ho bisogno del mio tempo in televisione.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Ricky Starks ammette che senza il COVID-19 non sarebbe andato in AEW
Ricky Starks ammette che senza il COVID-19 non sarebbe andato in AEW