Tony Khan si è espresso in merito al nuovo programma lanciato dalla WWE per i giovani talenti indipendenti.
Il Presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan, si è espresso in merito ai recenti annunci di ingaggio da parte della WWE nel nuovo programma di sviluppo Indipendent Development (ID). Il CEO della compagnia ha inoltre stuzzicato i fan su un possibile scenario futuro che implicherebbe un rapporto tra le due federazioni.
Tony Khan e i contratti WWE ID
Durante la media call del prossimo PPV della AEW, ovvero Full Gear 2024, di cui trovate QUI la anteprima completa, Tony Khan ha ricevuto una domanda in merito ai contratti e al programma di sviluppo WWE ID. Il Presidente ha risposto affermando che anche la All Elite Wrestling giocherà la sua parte nel cercare ed ingaggiare i migliori giovani talenti, americani e internazionali.
Ha aggiunto, in seguito, che nonostante non abbia abbastanza notizie sui contratti del programma WWE ID, “sarebbe interessante vedere per la prima volta uno di quei talenti [accordo WWE ID] qui da noi [in AEW].”
E a ben pensarci, lo scenario a cui fa riferimento non è da poco: un wrestler indipendente in pieno sviluppo nel programma WWE ID ingaggiato dalla AEW.
When asked about AEW competing with WWE ID program, Tony Khan says they are looking at top young wrestlers both internationally and domestically.
Tony says it will be interesting to see what happens when they bring in a talent who is under a WWE ID deal. pic.twitter.com/14apmbHYte
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 21, 2024