Big E prenderà il posto di Otis e porterà il Team SmackDown alla vittoria?
Big E prenderà il posto di Otis e porterà il Team SmackDown alla vittoria?

Big E prenderà il posto di Otis e porterà il Team SmackDown alla vittoria?

La possibile idea della federazione sul match tra il Team RAW ed il Team SmackDown.

Big E, nonostante non sia stato annunciato per WWE Survivor Series 2020, potrebbe ancora giocare un ruolo da protagonista durante il pay-per-view. Il membro del New Day, infatti, potrebbe a sorpresa diventare un membro del Team SmackDown nel Traditional 5-on-5 Survivor Series Men’s Elimination Match.

Big E è stato assente dalle puntate di Friday Night SmackDown per diverso tempo e, a quanto pare, sembra destinato a saltare il prossimo pay-per-view della WWE ovvero Survivor Series 2020.

Clicca qui per trovare i nostri pronostici e la nostra preview in vista di Survivor Series!

Il membro del New Day sembrava essere il principale indiziato per entrare a far parte del Team SmackDown in vista del pay-per-view ma, a sorpresa, il produttore della WWE Adam Pearce ha nominato l’ex Mr. Money In The Bank Otis come quinto membro della squadra blu che andrà ad affrontare il Team RAW nella notte tra domenica e lunedì.

Cosa farà Big E?

Il sito sportivo Sportskeeda ha provato a dare una spiegazione alla scelta della WWE di tenere momentaneamente l’Alpha Unicorn dalla card di Survivor Series.

Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni Big E sembra essere il principale indiziato alla vittoria della Royal Rumble 2021 e ad essere il prossimo WWE Universal Champion.

La WWE, dunque, potrebbe voler iniziare a costruire una versione del membro del New Day molto meno “Unicorn” ma molto più “dominante” e potrebbe volerlo fare già a partire da Survivor Series, inserendo il wrestler di Tampa all’interno del match cinque contro cinque tra le migliori Superstar dei due roster per portare la squadra blu alla vittoria.

La possibile idea della WWE

E in che modo Big E potrebbe entrar a far parte del Team SmackDown? Semplice, grazie a Tucker. Otis e Tucker, infatti, non hanno ancora messo la parola fine alla loro faida e la federazione di Vince McMahon potrebbe star pensando ad un brutale attacco da parte di Tucker ai danni dell’ex detentore del Money In The Bank per metterlo fuori dai giochi e permettere all’Alpha Unicorn di inserirsi nell’incontro a più uomini.

Andrà davvero così? L’appuntamento è fissato per domenica notte: qui su The Shield Of Wrestling troverete i risultati live ed il report in diretta dell’evento!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Dolph Ziggler confessa: non gli piace il wrestling
Dolph Ziggler confessa: non gli piace il wrestling