Bianca Belair in una recente intervista ammette che a SummerSlam 2021 ha vissuto il momento più imbarazzante della sua carriera.
The Est of WWE è sicuramente uno dei top name della divisione femminile della compagnia con sede nella città di Stamford.
Bianca inoltre ha raggiunto diversi successi, togliendosi più di qualche soddisfazione, infatti è una 3 volte campionessa, 1 volta campionessa tag team con Jade Cargill e può anche contare una vittoria nella Royal Rumble 2021. Ma anche una carriera ricca di successi come la sua ha dei momenti meno belli.
Bianca Belair e la sconfitta lampo a SummerSlam 2021
Bianca Belair nel 2021 stava vivendo un momento d’oro. Infatti, dopo aver vinto la Rumble di quell’anno e aver conquistato lo Smackdown Women’s Championship nel main event della Night 1 di WrestleMania 37, Bianca iniziò il suo primo regno da campionessa.
Difesa dopo difesa, Bianca arrivò a SummerSlam 2021 da campionessa, ma è proprio lì che la favola si interruppe bruscamente. Infatti per la EST quell’edizione di SummerSlam non fu particolarmente memorabile. Il suo match contro Sasha Banks (aka Mercedes Monè), rematch di WM 37, saltò e durante il PLE avrebbe dovuto quindi affrontare Carmella. Ma non andò così.
Infatti prima del suono della campanella fece il suo ritorno dopo più di un anno di assenza Becky Lynch che prese quindi il posto di Carmella come sfidante di Bianca. 26 secondi, in 26 secondi Becky sconfisse la EST e conquistò il titolo.
In una recente intervista a Metro, Bianca ha affermato che quello è stato il momento più imbarazzante della sua carriera e che fece fatica a riprendersi, ma sappiamo tutti poi come andò a finire.
Bianca Belair recalls her squash match to Becky Lynch at Summerslam 2021, losing in just 26 seconds as “the most embarrassed I’ve ever been”
(Metro) pic.twitter.com/XNarlrH3Gl
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) July 29, 2024