Marshall Von Erich sui propri social ha pubblicato un video che cita il toccante finale di “The Iron Claw”, il film dedicato alla sua famiglia.
La famiglia Von Erich è senza dubbio una delle più famose della storia del wrestling. La sua tragica storia è ben nota tra gli appassionati ma ha ottenuto ancor più visibilità negli ultimi mesi grazie all’uscita del film “The Iron Claw”, incentrato sulla storia della famiglia dal punto di vista di Kevin Von Erich.
I figli di Kevin hanno scelto la via del professional wrestling, esibendosi a discreti livelli nel circuito indipendente e conquistando anche i titoli di coppia in MLW.
I due stanno ottenendo sempre più visibilità e durante Battle of the Belts 11, Ross e Marshall Von Erich insieme a Dustin Rhodes sono riusciti a sconfiggere l’Undisputed Kingdom, conquistando i ROH World Six-Man Tag Team Championship. Una vittoria fondamentale poiché lancia i due figli d’arte in un contesto mai così alto come quello della Ring of Honor e di riflesso della All Elite Wrestling.
I due hanno già dedicato la grande vittoria agli zii scomparsi negli anni ma Marshall, sui propri social, ha anche pubblicato un piccolo video, creato da un utente non ancora identificato, che sovrappone la grande vittoria a Battle of the Belts con il commovente finale di “The Iron Claw”, in cui proprio i figli di Kevin cercano di rincuorarlo dopo l’ennesima tragedia.
You were right the whole time Dad. Thank you to whoever made this. pic.twitter.com/YElC7W5Oee
— Marshall Von Erich (@MarshallVonEric) July 29, 2024