The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: Taylor Wilde: dovevo vincere un titolo maschile in WWE
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

Taylor Wilde: dovevo vincere un titolo maschile in WWE

Alberto Ciccarè
Ultima modifica: 1 Agosto 2020 17:19
Alberto Ciccarè
Condividi
4 Min di lettura
Condividi

Per Taylor Wilde c’era in programma la vittoria di un alloro maschile. Taylor Wilde quando militava in WWE, nel lontano 2006, vide sfumare una storyline che le avrebbe permesso di conquistare un titolo maschile.

Le idee in casa WWE cambiano alla velocità della luce, con lottatori che possono vedere la loro carriera nella federazione cambiare, in positivo od in negativo, in pochissimo tempo. Molte idee vengono accantonate dopo poco tempo, altre non vedono neanche la luce dei riflettori degli show televisivi. Quest’ultimo caso è quello che è successo ad una storyline che vedeva coinvolta Taylor Wilde.

La storia

A parlare della vicenda è stata proprio la diretta interessata durante il suo podcast Wilde On. La storyline del suo debutto a SmackDown nel 2006 prevedeva che lei, con indosso una maschera da Sendai, andasse a sfidare e battere il Cruiserweight Champion del tempo, vincendo il titolo. Dopo il match avrebbe rivelato la sua vera identità e si sarebbe aggiunta alla divisione femminile del brand blu. Il tutto non si concretizzò perché l’allora campione dei pesi leggeri, di cui non è stato rivelato il nome, si rifiutò di perdere il titolo contro una donna. Il suo futuro in WWE durò molto poco prima di approdare in TNA e diventare una delle lottatrici più conosciute della compagnia fondata dalla famiglia Jarrett.

Le parole di Taylor Wilde

Non posso nemmeno dirvi come sarebbe andato il match, ma non credo che sarebbe andato bene. Per qualche ragione sconosciuta sono stata in grado di provarlo altre due volte e non penso che sia mai migliorato. Non mi è mai stato permesso di lavorarci meglio sopra. Avevo bisogno di attrezzi adatti, della mia visione, una sessione per esercitarmi. Ma quella non è stata la fine di Sendai, anche se lo pensavo visto che non avevo avuto l’opportunità di far vedere ciò che sapevo fare.


Un grande incontro, atletismo, un personaggio. L’idea alla base di Sendai era la ricerca del titolo Cruiserweight e alla fine l’avrebbe vinto rivelandosi poi una femmina, sorpresa! Io, il nuovo membro della divisione femminile di SmackDown. Tuttavia la persona che rimarrà senza nome è il campione dei pesi leggeri del tempo che fece un vero e proprio capriccio.


Si rifiutò di passare il titolo ad una donna. C*****e, problemi da maschio bianco. Ma la scenata funzionò e l’idea venne scartata. Allo stesso tempo, un putiferio è scoppiato nel roster principale e nel sistema di sviluppo.Dopo un anno di lavoro sono stata rilasciata dalla WWE. Sapevo che era perché l’idea che avevano per me era stata cancellata ed invece di cercarne un’altra hanno preferito mandarmi via. Per loro è stato più facile assumere qualcuno da poter cambiare a loro piacimento. Non ero nemmeno amareggiata. Mi sentivo solo vuota. Per le lottatrici nulla è cambiato da allora.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Cosa troverai
  • Per Taylor Wilde c’era in programma la vittoria di un alloro maschile. Taylor Wilde quando militava in WWE, nel lontano 2006, vide sfumare una storyline che le avrebbe permesso di conquistare un titolo maschile.
  • La storia
  • Le parole di Taylor Wilde
    • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
  • Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:SmackdownTaylor Wildewwe
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Alberto Ciccarè
DiAlberto Ciccarè
Studente di Scienze Politiche indirizzo Comunicazioni presso l'Università di Firenze. Appassionato di wrestling fin dal 2007 con passione in particolare per Edge ed NXT.
Articolo precedente SmackDown Ups&Downs | 31-07-2020 | La Bella e il demone
Articolo successivo WWE: 5 Superstar che sono finiti in ospedale dopo un match
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Kenny Omega lotterà a AEW Maximum Carnage 2025

2 anni fa

Viking Raiders: quali sono i piani per Erik nell’attesa di Ivar?

6 anni fa

Triple H: le migliori reazioni dal web al suo ritiro

5 anni fa

SPOILER: Risultati dei tapings di IMPACT! 17-18/01/2020

7 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?