Roman Reigns è l’attrazione più grande della WWE in questo momento, e presto potrebbe battere il record di Hulk Hogan.
Il Tribal Chief è stato appena draftato a SmackDown insieme al proprio consigliere Paul Heyman e a Solo Sikoa. Ovviamente, Reigns è stato scelto per primo nello shake up di SmackDown e questo conferma l’assoluto status di campione indiscusso.
Il proprio regno, che raggiungerà i 1000 giorni tra poco tempo, potrebbe ancora durare per diversi mesi e forse anni, provando a battere il record di The Hulkster che è stato campione per 1474 giorni di fila.
Riuscirà Roman Reigns a riscrivere la storia della WWE?
Roman Reigns continua a dominare la WWE(QUI! le scelte del Draft), con il suo regno da indiscusso campione che sta per raggiungere i 1000 giorni.
Ma il regno potrebbe non concludersi secondo Andrew Zarian, che ha parlato di come la federazione di Stamford voglia aggiornare i propri record:
“Mi è stato detto numerose volte che la WWE vuole aggiornare i suoi libri di storia e ha bisogno di regni più lunghi“.
Il Tribal Chief potrebbe superare Hulk Hogan e diventare la terza Superstar della storia con più giorni come campione, dietro solo a Bruno Sammartino e a Bob Backlund.
Wrestling Observer Live: Could Roman Reigns surpass Hulk Hogan’s first WWE title reign? https://t.co/tuFxDod1hl pic.twitter.com/lyc8jLtaeR
— Wrestling Observer (@WONF4W) April 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

