Keith Lee sui social ha risposto ad un fan dichiarando di avere una maggiore libertà creativa in AEW rispetto al passato.
Il Limitless è senza ombra di dubbio uno dei wrestler più esperti e carismatici del roster della promotion di Jacksonville. Lee ha dominato la categoria di coppia per mesi insieme a Swerve Strickland, ma la separazione tra i due ha senza dubbio lasciato scorie, con questa rivalità che si è mischiata anche ad altre faide (come Adam Cole e Chris Jericho) rendendo il tutto ancor più esplosivo.
Keith Lee ha più libertà in AEW?
Un fan non sembra soddisfatto del “nuovo” Keith Lee, chiedendo al wrestler di far tornare il suo carisma. L’ex NXT Champion ha risposto al commento svelando come non sia cambiato niente rispetto al passato, tranne per il fatto di avere ancor più libertà creativa.
A cosa porterà il tutto? I fan sono curiosi di sapere cosa gli regalerà il futuro in AEW.
The only thing that happened here… that was different from anything else I do, is dyed hair, I was given more freedom… and certain people trusted my view.
The rest is simply a special moment, and a couple of incredible opponents. https://t.co/Y4NiJodTSj
— Excellent Lee (@RealKeithLee) April 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

