Alberto Del Rio ha avuto diverse discussioni con Triple H e di recente, ha ammesso di dovergli fare delle scuse per il proprio atteggiamento.
L’ex campione dei pesi massimi WWE, ha militato in federazione per due periodi: uno dal 2009 al 2014 e l’altro dal 2015 al 2016. Il primo licenziamento è arrivato in seguito di una questione nel backstage e il secondo addio è stato richiesto dallo stesso Del Rio per una gestione creativa non apprezzata.
Il messicano ha parlato male della compagnia e di Triple H dopo il secondo addio, ma ora The Pride of Mexico ha dichiarato di dovere delle scuse a The Game.
Alberto Del Rio dichiara di aver sbagliato in passato con la WWE
Alberto Del Rio ha parlato in un’intervista con Sportskeeda del proprio addio con la WWE nel 2016.
In primo luogo, Del Rio ha dichiarato di essersi scusato pubblicamente con Triple H, specificando come abbia superato il limite con lui:
“Certo, l’ho fatto. L’ho fatto pubblicamente. Alcuni dicono: ‘Oh, lo stai facendo perché hai bisogno di un lavoro.’ No, ho sempre avuto un lavoro. Altri lavori, non nel mondo del wrestling. L’ho fatto solo perché ho imparato che non avrei mai dovuto oltrepassare il limite con Triple H.”
L’ex campione dei pesi massimi ha anche dichiarato che in quel tempo, aveva preso delle decisioni sbagliate e affrettate sulla propria permanenza in federazione, e sul proprio utilizzo:
“C’era un motivo per cui non mi stava usando, ma allora ero stupido e pensavo di non piacergli e non perché, all’epoca, volevano aiutare nuove stelle a emergere, e il Messico non era il mercato di una volta.”
Were you ever a fan of Alberto Del Rio in WWE? pic.twitter.com/a0O5eUAvSo
— Just Talk Wrestling (@JustTalkWrestle) April 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

