Corey Graves ad After The Bell ha avuto modo di parlare del ritorno del World Heavyweight Championship in WWE.
Triple H ha scioccato il WWE Universe lo scorso lunedì a Monday Night RAW annunciando il ritorno del titolo mondiale con un nuovo, rinnovato look estetico.
Il titolo verrà assegnato a Night of Champions in Arabia Saudita e i fan si chiedono chi riuscirà a conquistare la cintura. Ovviamente però un discorso in atto è quello relativo al parallelismo con l’altro campione massimo in WWE: Roman Reigns.
Corey Graves mette a confronto il World Championship e Roman Reigns
Corey Graves ha avuto modo di commentare proprio il ritorno del World Championship, facendo poi un interessante raffronto con Roman Reigns. Ecco le sue parole ad After The Bell:
“Penso che sia emozionante riavere questo titolo perché dà a ‘Raw’ e ‘SmackDown’ l’opportunità di identificarsi come marchi separati, forti e completi.
Ma l’introduzione o la reintroduzione del World Heavyweight Championship comporta un carico di lavoro epico. Finché qualcuno non batterà Roman Reigns, ci sarà sempre la percezione che qualsiasi altro campione, qualsiasi altra superstar, sia leggermente inferiore. Quindi l’onere di chi diventerà Campione del Mondo dei Pesi Massimi a Night of Champions è quello di impegnarsi al massimo.”
.@YaOnlyLivvOnce & @RaquelWWE are living the dream! Listen to the WWE Women’s Tag Team Champions on an all-new #AfterTheBell with @WWEGraves & @kev_egan, available wherever you get your podcasts!
🎧: https://t.co/3ZpztIIqre pic.twitter.com/0Vzq4hdAMk
— WWE After The Bell (@AfterTheBellWWE) April 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

