Batista ufficializza il ritiro dal wrestling

Batista ufficializza il ritiro dal wrestling

The Animal conferma

Batista ha deciso di abbandonare il wrestling lottato col match contro Triple H a WrestleMania 35. Una decisione presa a malincuore dallo stesso ex Campione Mondiale e mai accettata dai fan i quali sognano di rivederlo sul ring. Le recenti voci di un possibile suo coinvolgimento a WrestleMania 37 hanno costretto The Animal a confermare il suo status attuale ufficializzando, una volta per tutte, il suo ritiro dal wrestling.

Le parole di Batista

Intervistato da Justice Con, Batista ha voluto mettere in chiaro le cose:

Non cominciare, sennò iniziano a dire che sto tornando sul ring. Non è così, è difficile convincere i fan che sono ufficialmente ritirato. Non sapete quanto è stata dura per me. Quando un wrestler si ritira, solitamente non è così. Ritornano se la paga e l’evento sono sufficienti per scomodarli, non sarà così per me. Sono uscito dal business in modo perfetto dal punto di vista della storia. Non potrei mai tornare indietro. Basta, ho finito. Ho smesso come volevo io e niente mi farà tornare indietro.

Parole che faranno male ai suoi fan ma che sicuramente capiranno che ormai Dave Batista è parte di un altro universo. Tuttavia nessuno dimenticherà da dove proviene, incluso lo stesso protagonista di questa storia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens batte Sami Zayn a Hell in a Cell 2021
Sami Zayn batte Kevin Owens a Hell in a Cell 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: