Randy Orton lancia la sfida a Riddle

Randy Orton lancia la sfida a Riddle

Il Legend Killer non ci sta dopo la sconfitta a RAW

La scorsa notte a RAW, Randy Orton e Riddle sono stati protagonisti di un buon match, apprezzato dai fan, che ha visto vincere l’Original Bro. Una vittoria che non è andata giù al Legend Killer il quale ha lanciato ufficialmente la sfida tramite un messaggio molto deciso su Twitter.

Randy Orton vuole affrontare di nuovo Riddle

La sfida della scorsa notte, voluta proprio da Orton per far “abbassare la cresta” allo stravagante ex US Champion, è stata quasi come una prova tecnica di faida a lungo termine. Lo stesso Randy è consapevole dell’alto valore del suo avversario e, a modo suo, ha lanciato ufficialmente la sfida lasciando anche qualche complimento:

Randy Orton vs Riddle è un match di cartello. È un c*****e, ha bisogno di una bella passata di calci in c**o… ma mi ha impressionato stanotte. C***o, mi ha battuto. Va bene “bro”, facciamo…

I due lottatori sono in cerca di una nuova posizione nello show dopo le loro storyline concluse a WrestleMania 37, vedremo cosa succederà in futuro. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE in Arabia Saudita a novembre?
WWE in Arabia Saudita a novembre?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: