WWE: ex produttrice arrestata per molteplici accuse
WWE: ex produttrice arrestata per molteplici accuse

WWE: ex produttrice arrestata con molteplici accuse

È stato riportato che un'ex produttrice WWE è stata arrestata all'alba di ieri per molteplici accuse, tra cui quella di cattiva condotta in stato di ebrezza

WWE: ex produttrice arrestata con molteplici accuse. È stato riportato che un’ex produttrice WWE è stata arrestata all’alba di ieri con molteplici accuse, tra cui quella di cattiva condotta in stato di ebrezza

Sarah Stock, nota lottatrice canadese ed ex produttrice della WWE, si è trovata in una situazione abbastanza negativa all’alba di ieri. L’ex TNA Knockouts Tag Team Champion è stata arrestata ieri nell’Indiana con diverse accuse, alla base della quali vi è l’eccessiva assunzione di alcool.

Ulteriori dettagli sull’arresto

PW Insider ha riportato la notizia di questo arresto avvenuto ieri alle 4:35 del mattino ad Evansville, capoluogo della contea di Vanderburgh. L’ex produttrice della WWE è stata arrestata per le seguenti accuse: aggressione aggravata, resistenza alle forze dell’ordine, eccessiva assunzione di alcool in pubblico e cattiva condotta in stato d’ebrezza.

La Stock è stata già rilasciata dall’ufficio dello sceriffo della contea, dove è stata tenuta in custodia. Non è ancora noto, tuttavia, quando dovrà presentarsi in tribunale per quanto è avvenuto.

I suoi riconoscimenti più importanti

Sarah Stock è stata assunta dalla WWE nel 2015 come trainer al Performance Center ed è divenuta in seguito anche produttrice. Dopo essersi presa una licenza ad aprile, così come altri impiegati della compagnia, la canadese è stata rilasciata il 10 settembre.

È nota per il suo passato in AAA e CMLL come Dark Angel e per il suo stint nell’ex TNA con il ring name di Sarita. Oltre alla sua esperienza nelle promotion femminili nordamericane, ha lottato numerose volte anche in Giappone, in particolar modo in STARDOM, dove ha vinto il Wonder of Stardom Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
RAW 14-06-2021 - Risultati Live
RAW 14-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: