Carissimi lettori di The Shield of Wrestling benvenuti ad un nuovo appuntamento con il racconto di Smackdown Live!

•Daniel Bryan apre la puntata ricordandoci ancora una volta di essere felice per il tanto agognato ritorno. Bryan vuole essere nuovamente al top, e ci promette che un giorno riconquisterà il titolo WWE. Sopraggiunge Big Cass che ancora una volta schernisce Daniel Bryan per la sua altezza; Cass tira troppo la corda e viene attaccato brutalmente, con Bryan che prende di mira le sue gambe e le distrugge letteralmente con ogni manovra a sua disposizione.

•TAG TEAM MITB QUALIFYING MATCH: BIG E & XAVIER WOODS DAY V. THE BAR

I The Bar mettono in difficoltà Woods utilizzando alcune scorrettezze ma il wrestler di colore riesce finalmente a dare il cambio a Big E! La forza bruta del New Day riesce per un po’ a contenere i The Bar, che ciononostante mettono a segno una doppia DDT! Cesaro applica una Sharpshooter che poi viene rotta da Xavier, il quale esegue una splendida DDT! Big E intanto mette fuori gioco Sheamus con la sua devastante Spear, e Xavier va con il Diving Elbow Drop su Cesaro!

VINCITORI: NEW DAY

•Paige riferisce all’Absolution che stasera ci sarà un Triple Threat Match per un posto nel MITB, e dovranno battagliare con Becky Lynch.

•AJ Styles dice che non ha importanza la stipulazione del match, lui batterà sempre e comunque Shinsuke Nakamura.

•SINGLE MATCH: ANDRADE “CIEN” ALMAS (W/Zelina Vega) V. LOCAL COMPETITOR

Debutto per Almas, che subito connette il Running Knees Smash seguito dalla Hammerlock DDT!

VINCITORE: ANDRADE “CIEN” ALMAS

Zelina è abbastanza delusa dal lottatore locale; ci assicura però che lei e Andrade faranno sicuramente scalpore a Smackdown Live!

•A ROYAL MELLABRATION! Carmella fa un’entrata in stile principessa d’Inghilterra, anche se viene poco apprezzata. Carmella si proclama come miglior wrestler femminile della WWE, e poi schernisce il linguaggio dei londinesi. Sopraggiunge Paige che presenta a Carmella la sua sfidante per Money in The Bank: Asuka!

•Shinsuke Nakamura dice a Renee Young che batterà AJ Styles.

•TRIPLE THREAT MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: BECKY LYNCH V. MANDY ROSE V. SONYA DEVILLE

Becky si trova subito in difficoltà, ma l’alleanza fra l’Absolution viene subito rotta con Sonya e Mandy che se le suonano di santa ragione. Becky fa scontrare le due ex amiche fino alla fine, Sonya si prende una ginocchiata di Mandy, che a sua volta viene chiusa nella Dis-Arm-Her.

VINCITRICE: BECKY LYNCH

•Next Week MITB Qualifying Match: Samoa Joe vs Big Cass & Billie Kay vs Lana

•MAIN EVENT: AJ STYLES V. SHINSUKE NAKAMURA

Fase iniziale di studio molto carina fra i due, AJ mette a segno il suo Dropkick caratteristico per poi connettere uno Sliding Forearm. I due battagliano sull’apron, con Nakamura che inizia a stiffare con le ginocchiate. Shinsuke ha le redini del match e applica addirittura una Dragon Sleeper, dalla quale esce e connette un Pelè Kick seguito dal Phemomenal Blitz! In un finale al cardiopalma con i due che si annientato a vicenda, Nakamura esegue una Kinshasa dal paletto!! 1….2….NOOO! Ushigoroshi di AJ… KINSHASA DI NAKAMURA! 1…2…NOOO! AJ ancora una volta va contro l’arbitro erroneamente, Shinsuke finge di aver subito un low blow e mette a segno il Reverse Exploder! KINSHASAAAAAA!

VINCITORE: SHINSUKE NAKAMURA

Sulle immagini di uno Shinsuke Nakamura visibilmente soddisfatto, si chiude l’odierna puntata di Smackdown Live. Goodbye!