All In 2023 sarà il prossimo grande evento della AEW e ha già venduto oltre 80 mila biglietti, entrando nella storia del professional wrestling.
La All Elite Wrestling è pronta a giocarsi tutte le sue carte in un mega-show che si svolgerà allo stadio Wembley di Londra, l’iconico tempio del football inglese.
L’evento vedrà tante sfide di valore nella sua card, su tutte ovviamente il main event per l’AEW World Championship tra MJF e Adam Cole, ma anche grandi sfide che vedranno impegnate tutte le migliori star del roster (e non solo).
All In 2023 è nella storia del wrestling?
All In 2023 sta macinando record su record, ora dopo ora. Sono infatti già stati venduti 80,544 biglietti, superando i numeri registrati dai precedenti grandi show a Wembley come SummerSlam 1992 o il match del 1934 tra Jim Londos e Kola Kwariani.
Parlando in senso assoluto per show di wrestling il mirino è stato puntato contro WrestleMania 32, che dista solo 166 biglietti.
Un evento che ormai è sempre più nella storia della disciplina, come il più grande show di wrestling della storia. All In sarà in grado di rispettare le aspettative?
🇬🇧 LONDON!
Are you ready to go ALL IN?!@ReneePaquette & @RJCity1 are here with all the details on how to watch the biggest event in wrestling history!#AEWAllIn is LIVE on PPV Sunday, August 27th at 6pm BST/1pm ET/10am PT!
🔗 https://t.co/p1Cr3Sb7zg pic.twitter.com/qoSt6PxUve— All Elite Wrestling (@AEW) August 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

