AEW Double Or Nothing: è record di vendite? Il successo dell’evento di sabato scorso prevede un numero elevato di vendite battendo ogni record finora raggiunto dalla compagnia di Jacksonville.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Lo scorso sabato con Double Or Nothing, la AEW è entrata nella fase che porterà all’effettiva consacrazione della compagnia. Il pubblico sembra aver apprezzato in larga parte lo spettacolo proposto lo scorso sabato e la curiosità accumulata nelle settimane precedenti hanno portato un gran numero di fan a sintonizzarsi per vedere l’evento. I primi numeri davano già qualche segnale ma, secondo Mike Johnson di PW Insider, Double Or Nothing potrebbe aver raggiunto e superato il record di vendite.
In attesa dei dati ufficiali
Secondo Johnson le probabilità sono alte visto anche il numero di spettatori che hanno seguito lo speciale su TNT nelle ore precedenti al Pay Per View ma si aspettano i dati ufficiali:
Posso dirvelo con certezza, dopo aver parlato che si occupano della distribuzione dei Pay Per View, sono convinti che hanno raggiunto un nuovo record di tutti i tempi per la AEW. Se i numeri son corretti, sabato hanno scritto una nuova pagina di storia
La AEW ringrazia i fan
Con qualche tweet e con una conferenza stampa, sia Tony Khan che Cody Rhodes hanno ringraziato con affetto i fan per essersi connessi e aver assistito ad un evento il quale, con la sua importanza essendo la chiusura di un anno molto importante, ha messo dei paletti molto importanti per il futuro prossimo della compagnia di Jacksonville.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

