AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La strada verso Double or Nothing prosegue con uno snodo cruciale: questa puntata determinerà se sarà una sfida uno contro uno o una a quattro quella valevole per l‘AEW World Championship.
Spazio anche al debutto nel ring della All Elite Wrestling per Roderick Strong, al suo primo match televisivo da agosto, oltre alla Battle Royale Trios che potrebbe dire tanto sul futuro prossimo delle cinture.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta stanotte a AEW Dynamite.
Anteprima di AEW Dynamite
Ecco tutto quello che è stato annunciato per AEW Dynamite.
Trios Battle Royale (e tanto altro)
Daddy Ass e The Acclaimed, Lucha Bros e Hijo del Vikingo, Powerhouse Hobbs, QT Marshall e Aaron Solo, The Blade, The Butcher e Kip Sabian, John Silver, Evil Uno e Alex Reynolds, Josh Woods, Ari Daivari e Tony Nese.
Sono questi i tridenti che cercheranno di ottenere una chance (pur non ancora ufficializzata) per i titoli Trios della House of Black. Vincere questo match a AEW Dynamite significherebbe candidarsi prepotentemente al ruolo di primissimi sfidanti al prossimo evento.
Spazio poi anche per la scena femminile con Saraya che se la vedrà contro Willow Nightngale.
Juice Robinson vs Ricky Starks (e non solo)
Finalmente Ricky Starks e Juice Robinson si affrontano in una sfida che promette scintille. Dopo settimane di rivalità l’ex FTW Champion e il membro del BULLET CLUB Gold se la vedranno nel ring di AEW Dynamite, chi avrà la meglio? Occhio però a Jay White, sempre pronto a mettere una pezza in queste situazioni!
Spazio poi anche al debutto di Roderick Strong in squadra con Adam Cole, Bandido, e l’AEW International Champion Orange Cassidy in una sfida ad otto uomini contro Jake Hager, Daddy Magic, Cool Hand Ang e Daniel Garcia.
Tag Team Match tra Pillars
I quattro Pillars saranno contemporaneamente in azione a AEW Dynamite in un cruciale match di coppia sulla strada verso Double or Nothing. MJF ovviamente dovrà difendere il suo AEW World Championship in PPV, ma teoricamente dovrebbe farlo contro il vincitore del torneo Sammy Guevara.
Le vittorie truffaldine ai danni di Jungle Boy e Darby Allin concedono al duo l’ultimissima chance di entrare nel match: una vittoria stasera significherebbe match a quattro. I due beniamini del pubblico riusciranno a collaborare almeno per una notte?
Una puntata di AEW Dynamite imperdibile, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
It’s going to be an explosive episode of #AEWDynamite TOMORROW LIVE at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork – do not miss it! pic.twitter.com/NAP6IcZcMA
— All Elite Wrestling (@AEW) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

