AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio dello show del mercoledì, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling ha archiviato il suo secondo evento in Pay Per View di questo 2025, vale a dire Dynasty. Da Filadelfia è emerso ancora una volta Jon Moxley, che ha difeso il suo titolo mondiale con un aiuto decisamente inatteso come quello degli Young Bucks, di ritorno in AEW dopo circa sei mesi.
Gli FTR hanno turnato su Cope e abbiamo persino un nuovo TNT Champion come Adam Cole. Per il resto nessun cambio, ma la puntata odierna di AEW Dynamite avrà di sicuro conseguenze. Andiamo a scoprire insieme cosa vedremo alla Chesapeaker Arena di Baltimore.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Thunder Rosa vs Kris Statlander
La Owen Hart Cup femminile prosegue a AEW Dynamite, dopo l’inizio domenica con la vittoria di Mercedes Moné contro Julia Hart. Il match in programma questa notte, che sarà visionato in prima persona dall’AEW Women’s World Champion Toni Storm, vedrà una sfida tra due assolute favorite nel torneo. Thunder Rosa è una ex campionessa mondiale mentre Kris Statlander è un’ex TBS Champion.
Entrambe sono state a livelli alti e vogliono tornarci, passando per il prestigioso torneo, che darà un ticket di prima classe per All In. Chi riuscirà a prevalere?
Sfida a coppie
I Death Riders sono usciti indenni dalle due sfide che li hanno visti protagonisti a AEW Dynasty. Non solo Jon Moxley ha mantenuto il titolo ma anche PAC, Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta sono riusciti a difendere le corone, respingendo l’attacco dei Rated FTR.
Ad aver messo il mirino sulla stable, e presumibilmente sulle cinture Trios, è stato però l’Opps, e oggi avremo un primo assaggio della sfida tra bande. Yuta e Castagnoli se la vedranno con HOOK e Samoa Joe, in un incontro a coppie decisamente interessante a AEW Dynamite.
PAC vs Swerve Strickland
Sembrava tutto pronto per il ritorno di Swerve Strickland campione ma, sul più bello, gli Young Bucks hanno rovinato la festa allo sfidante. Attendiamo alcune risposte e soprattutto la reazione di Swerve, che nel mentre a AEW Dynamite avrà modo di mettere ancora le mani sui Death Riders, affrontando PAC in un incrocio dalla potenzialità stellare.
Riceveremo le risposte attese? E chi vincerà questa notte a Baltimore?
Una puntata di AEW Dynamite ricca di interrogativi, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
Tomorrow, Wed. 4/9
Baltimore, MD
8pm ET/7pm CT, TBS + Max
Wednesday Night #AEWDynamite@BASTARDPAC vs @swerveconfident2 of AEW’s greatest stars go 1-on-1 for the first time ever in an intense battle
PAC vs Swerve StricklandWednesday Night Dynamite
TBS + @StreamOnMax
TOMORROW pic.twitter.com/MDfbUX1vEP— Tony Khan (@TonyKhan) April 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

