Ci sono stati problemi tecnici per AEW Collision: l’ultima puntata è terminata prima del previsto, con la trasmissione che è stata interrotta bruscamente.
La scorsa notte si è tenuto un nuovo episodio dello show del sabato sera targato All Elite Wrestling, tappa fondamentale in vista del prossimo pay-per-view della federazione: Double or Nothing 2025.
Durante lo show sono stati confermati altri due importanti match per la serata della Desert Diamond Arena di Glendale: FTR (Cash Wheeler e Dax Harwood) vs Daniel Garcia e Nigel McGuinness, e lo Stretcher Match tra Ricochet e Mark Briscoe.
Sfortunatamente, però, la puntata di AEW Collision della scorsa notte ha dovuto affrontare qualche problema tecnico. Il presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan, si è scusato più volte con i fan tramite dei post sui social, dato che lo show è terminato circa 30 minuti prima del previsto. Lo stesso TK ha poi annunciato che l’intero episodio di AEW Collision è recuperabile sull’app HBO Max e sull’app dedicata al canale TNT.
Piccola curiosità: non appena l’episodio di Collision è terminato (anzitempo), su TNT è cominciata la messa in onda del film Black Adam… con protagonista The Rock!
Clicca QUI! per scoprire tutto ciò che è successo a Collision.
Tonight’s AEW Collision has ended after 90 minutes…
Don’t recall seeing it being announced anywhere that this week’s show would be short. #AEWCollision pic.twitter.com/1oclgGwMxc
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

