Miro ha lottato il suo primo match dopo 14 mesi di assenza dal ring: ecco com’è andato il ritorno sul quadrato dell’ex Rusev della WWE.
Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, di recente la All Elite Wrestling ha rilasciato alcuni atleti: Malakai Black, Ricky Starks (già approdato in WWE con il ring name di Ricky Saints) e anche Miro.
Il wrestler bulgaro aveva lottato il suo ultimo incontro nel dicembre del 2023 in quel di AEW Worlds End: in quell’occasione affrontò Andrade El Idolo, conquistando la vittoria nel giro di un quarto d’ora davanti al pubblico presente all’interno del Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale. Dopo quell’occasione Miro non ha più messo piede nei ring della All Elite Wrestling né, tanto meno, in quelli delle federazioni indipendenti.
In seguito all’addio, il bulgaro è tornato a lottare dopo circa 14 mesi dall’ultima volta. L’ex Rusev ha infatti partecipato all’ultimo evento della Qatar Pro Wrestling che si è svolto a Doha, affrontando Alberto El Patron (conosciuto anche come Alberto Del Rio e attuale AAA Mega Champion della Lucha Libre AAA Worldwide).
La WWE, intanto, attende e pensa a un modo per inserirlo negli show in caso di ritorno…
#Miro made his return to the ring on February 22nd at a Qatar Pro Wrestling event in Doha, Qatar. He faced AAA Mega Champion Alberto Del Río. This was his first match in over a year and since his #AEW release.
🖼️ @luchalibreonlin pic.twitter.com/j2mYPFrwS0
— Andrew Ravens l WrestlingNews.co (@Andrew_Ravens) February 23, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

