Mike Bailey sui propri social ha avuto modo di commentare la sua firma recente con la All Elite Wrestling.
Speedball è senza dubbio uno dei lottatori più talentuosi al mondo e dopo essersi messo in mostra nel circuito indipendente, in Giappone e in TNA ha deciso di unirsi ufficialmente alla AEW. La nuova avventura del lottatore è pronta a partire, con la federazione che lo ha ufficialmente presentato ieri notte, con un video mandato in onda durante l’ultimo episodio di AEW Collision.
Manca sempre meno al debutto di Mike Bailey dunque e il lottatore ha finalmente rotto il silenzio, commentando il suo approdo alla corte di Tony Khan.
Mike Bailey ha ringraziato i fan per il sostegno illimitato in questi anni, che lo hanno portato giorno dopo giorno a diventare un lottatore migliore, in grado di migliorare anno dopo anno il suo livello sul ring. Un viaggio che dunque continuerà ancora, con la nuova meta fissata a Jacksonville.
I fan sono senza dubbio curiosi di conoscere quale sarà il primo avversario di Speedball in All Elite Wrestling, Ma l’attesa non dovrebbe durare ancora molto.
QUI trovate i risultati dell’ultima puntata di AEW Collision.
I have been blessed for my whole career with unlimited support from all over the world. I can’t thank you all enough.
My biggest accomplishment in life has been making every year my best year yet, and I am extremely excited to keep that going in @AEW! #AEWCollision ❤️🙏🔥
— Speedball Mike Bailey (@SpeedballBailey) February 23, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

