Mick Foley in una recente intervista ha rivelato come gli piacerebbe che l’Hell in a Cell contro The Undertaker entrasse nella WWE Hall of Fame.
La leggenda Hardcore ha senza dubbio scritto pagine indimenticabili del professional wrestling, diventando una vera e propria icona di uno dei periodi più amati della storia della WWE, l’Attitude Era.
Mick Foley ha avuto modo di conquistare vari titoli, sfoggiando ben tre personaggi iconici nel corso della sua esperienza a Stamford. Quello che lo ha reso popolarissimo è stato però sicuramente il modo in cui metteva in gioco il suo corpo e l’esempio più importante è stato l’Hell in a Cell di King of the Ring 1998 contro The Undertaker.
I due diedero vita a una durissima battaglia, caratterizzata da due cadute spaventose di Mankind. Mick Foley ha avuto modo di ricordare questo incontro in una recente intervista, ospite di Sporting Talk.
La leggenda ha rimarcato come tanta gente ricordi con affetto quella sfida, tanto da celebrarne addirittura l’anniversario. Questo secondo lui dovrebbe portare a includerlo nella Hall of Fame della WWE. Al momento la federazione non inserisce match nella sua arca della gloria, ma l’idea è decisamente interessante.
I primi nomi della classe del 2025 sono stati svelati e sono Triple H e Michelle McCool.
25 YEARS AGO TODAY…
The Undertaker makes Mick Foley famous at Hell In A Cell ‘98.
It’s crazy to think Mankind was only 33 when this match happened. He gave his body to this business and to us fans.pic.twitter.com/JUW6KoNyqt
— Wrestling Should Be Fun (@WSBFun) June 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

