AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio dello show del mercoledì, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa ad Austin, Texas e più precisamente lo fa in occasione di una puntata che sicuramente farà parlare, in qualche modo, di sé. Anche perché penso proprio che ci sarà molto di cui parlare. E ora siamo in piena Road To Revolution! Ma non solo perchè questo sabato ci sarà l’appuntamento con Grand Slam Australia.
Ma non solo questo perché AEW Dynamite è pronto a regalarci grandi sorprese. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte ad AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Dustin Rhodes vs MJF
Ad AEW Dynamite questa notte ci sarà la sfida fra Dustin Rhodes e MJF quest’ultimo che non solo ha preso di mira Jeff Jarrett ma sembrerebbe avere un problema in generale con i veterani di questa disciplina in casa AEW. A farsi avanti contro il Salt Of The Earth è stato Dustin Rhodes pronto a farla vedere al ben più giovane avversario e a insegnargli cosa sia il rispetto, anche se MJF non è proprio così stupido.
AEW World Trios Championship: Death Riders(c) vs The Undisputed Kingdom
Questa notte ad AEW Dynamite verranno finalmente difesi i titoli Trios della compagnia che sono ormai presi in ostaggio dai Death Riders e per la precisione da PAC, Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta, sempre in qualche modo immischiati nelle vicende della stable ma mai chiamati a difendere le cinture. A ricordarsi dell’esistenza di questi titoli sono stati Adam Cole, Roderick Strong e Kyle O’Reilly in guerra aperta con i Death Riders. Sarà un buona difesa titolata ma ormai questi titoli non hanno più quel prestigio iniziale.
AEW World Tag Team Championship: The Hurt Syndicate(c) vs The Gunns
La scorsa settimana in quel di AEW Dynamite hanno fatto il loro ritorno dopo qualche mese di assenza per infortunio i Gunns che non hanno perso tempo e hanno messo subito gli occhi sulle cinture di coppia. Una sfida decisamente interessante e per Bobby Lashley e Shelton Benjamin questa sarà una prima difesa decisamente di livello. Questo match è sicuramente uno dei piatti forti della puntata.
Ma non solo questo, perché avremo anche tanto altro come diversi interessanti match che ci aspettano in questo episodio e sicuramente tanti altri risvolti per le storyline.
Una puntata di AEW Dynamite che promette molto bene con una card molto interessante, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
WEDNESDAY!
Don’t miss the FINAL STOP before #AEWGrandSlam Australia as #AEWDynamite rolls through Austin, TX at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork & @SportsOnMax! pic.twitter.com/XurXBj50I9
— All Elite Wrestling (@AEW) February 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

