AEW Dynamite 16-10-2019: Sono già passati sette giorni dall’ultima puntata di Dynamite e siamo in attesa di vedere accendere i Pyros e di sentire la campanella richiamare l’attenzione del pubblico. Siamo tutti pronti a inneggiare la AEW e una card che definire stellare è davvero riduttivo!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Benvenuti a questa preview di AEW Dynamite 23-10-2019, io sono Stefano ed oggi ho cinque incontri da presentarvi, a partire da quello che, prevedo, sarà il main event. Darby Allin ha sconfitto Jimmy Havoc diventando così il primo sfidante al titolo di Jericho. Non gli è bastato trovarsi in questa interessante posizione, si è anche schierato contro il campione e la sua stable, la Inner Circle a fine puntata, attirando l’attenzione di Y2J dopo essere scivolato dalla rampa d’ingresso con il suo skate! Ingresso formidabile, ma anche formidabile Jericho che l’ha apostrofato immediatamente ed ha poi chiesto e ottenuto uno street fight match, da cui sicuramente uscirà vincitore, ma dopo una bella sudata contro il suo giovane e promettente avversario.

Anche Riho dovrà difendere il suo titolo e lo farà contro una Britt Baker che ha fatto cedere, nelle due settimane precedenti, sia Penelope Ford che Emi Sakura, quest’ultima già allenatrice di Hikaru Shida e dell’attuale campionessa. La sfida potrebbe finire in pareggio, con un intervento post match di Bea Priestley a fomentare una faida con la Baker che deve iniziare a detonare!

Di detonazione parliamo anche con il match tra due membri dell’Elite, Page e Omega, contro Pac e Moxley. Se Pac ha attaccato da dietro Omega nell’episodio precedente, lo ha fatto alla fine del match di Moxley, quando The Cleaner è giunto a sfidare con armi farcite di filo spinato il suo prossimo avversario in PPV. Moxley ha guardato l’attacco di Pac e non ha infierito, quindi potremmo pensare che è schierato dalla parte dei buoni, ma è anche vero che non ha fatto nulla per fermare l’attacco di The Bastard. La strana coppia Pac-Mox finirà per esplodere o tra i due finirà a Tarallucci e Vino? Per me, come per Battisti, lo scopriremo solo vivendo.

Come ultimo punto di analisi, avremo la prosecuzione del torneo tag con la costruzione definitiva delle semifinali. I Dark Order aspettano il risultato dell’incontro tra Best Friends e SCU, con questi ultimi in netto vantaggio perché porterebbero ad un match inedito proprio contro la coppia corredata dai minions. Dall’altra parte del tabellone, i Private Party hanno segnato una bellissima vittoria contro i Bucks e ora devono scoprire il loro prossimo risultato dopo il match tra i Lucha Bros e i Jurassic Express. A dispetto delle previsioni, nulla mi toglie dalla testa che i Lucha Bros potrebbero anche perdere, anzi, provoco uno tsunami e vi dico che a passare il turno saranno i due fan del “Ritorno alla valle incantata”.

Si prospetta quindi una puntata con tutti i crismi per essere spettacolare, una puntata che ci potremo gustare sapendo che vedremo del grande wrestling e che ogni passaggio sarà pensato per renderci l’episodio la bomba che Dynamite deve dimostrare di essere ogni settimana, fosse solo per rispettare il suo stesso nome!

Per oggi è tutto, ci si rilegge tra sette giorni, io sono Stefano  e vi auguro una buona visione con la Inner Circle Wrestling…

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.